Ciao,

sono Marinella, nata nel 1986. Sono laureata in Scienze Politiche, madre di due figli e fondatrice di Groon’s Life. Nella mia vita ho esplorato molte strade, ma Groon’s Life è il progetto che mi ha appassionato di più, nonostante le sfide incontrate lungo il cammino.

Perché ho fondato Groon’s Life?

Sono una persona naturalmente curiosa. Dal 2016 soffro di ipotiroidismo e, per gestire la mia condizione, ho dovuto assumere medicinali prescritti dal medico. L'idea di dover prendere un farmaco a vita non mi piaceva, così ho iniziato a ricercare alternative per migliorare la mia salute, esplorando la correlazione tra alimentazione e benessere.

Le mie ricerche hanno aperto un mondo nuovo per me! Ho scoperto che il cibo che consumavo aveva un grande impatto sulla mia salute. Il cibo era la causa del mio problema, ma poteva anche essere la soluzione. Da allora, ho rivoluzionato la mia dieta, scegliendo cereali integrali, legumi, semi, frutta secca e superfood.

L'attenzione all'ecologia è stata una naturale conseguenza di questo cambiamento. Ho realizzato quanto fosse importante trovare prodotti di qualità che fossero anche sostenibili. Perciò, dopo due anni di lavoro intenso, ho selezionato i migliori prodotti sul mercato e li ho resi disponibili su Groon’s Life.